The Protector by Jodi Ellen Malpas

The Protector by Jodi Ellen Malpas

autore:Jodi Ellen Malpas [Malpas, Jodi Ellen]
La lingua: ita
Format: epub
pubblicato: 2017-03-01T16:00:00+00:00


Capitolo diciannove

Jake

Seguo Camille farsi strada fra la folla, ignorando chiunque sulla sua strada cerchi di fermarla per fare due chiacchiere. La sua fretta mi tranquillizza. Non sono a mio agio ad averla qui, che sia casa di suo padre o meno. È comunque il giorno tre. Sono ancora teso. E il fatto che Logan voglia togliermi l’incarico non mi aiuta.

Non avevo nessuna intenzione di bloccarla così e riversale addosso i dettagli della mia oscurità, ma mano a mano che la serata passava, potevo vederla allontanarsi da me ogni istante di più, e non potevo sopportare l’idea di lasciarla andare. Farei qualunque cosa per averla nella mia vita. Anche se significasse mettermi completamente a nudo. Anche se significasse impazzire. È troppo tardi. Già mi sento pronto per il manicomio.

Non ho niente da perdere. Mi sono completamente messo in mano sua, nonostante i migliori propositi.

Sono già stato distrutto per mano di una donna. Non avrei mai immaginato di mettermi di nuovo in una situazione del genere. Mi sento vulnerabile e spaventato. Eppure più fiducioso che mai.

Camille Logan può ferirmi molto di più di qualunque altra cosa abbia mai affrontato in passato. Mi tiene in pugno. Può distruggermi. Ma è la mia unica speranza di tornare a essere di nuovo felice, di liberarmi dal peso del mio passato.

Una parte della mia storia è tutto quello che sono pronto a darle, in questo momento. È tutto quello che riesco a fare, e raccontarmi che deve affrontare abbastanza per conto suo, senza la mia merda, è facile. Ed è una scappatoia. Parte di me si massacra per il senso di colpa di averle fatto intravedere questa oscurità, senza prima averla messa al corrente di tutto quello che c’è da sapere per poter decidere se proseguire. Ma l’altra parte di me è troppo disperata per rinunciare a lei; non sono pronto a mettere a rischio quello che abbiamo prima ancora di averlo davvero. Non ho visto disprezzo nei suoi occhi quando le ho raccontato parte della storia. Ho visto solo pietà. Ma ecco il problema. Era solo parte del mio passato, e devo trovare la forza in qualche modo per raccontarle anche il resto. Per affrontare quella parte della mia vita di prima. Per fare la cosa giusta e sistemare le cose, per andare avanti, finalmente.

Camille non perde tempo, si fa strada fra gli amici del padre sorridendo e scusandosi quando interrompe la conversazione. Trevor Logan getta un’occhiata su di me, mi controlla stringendo per un attimo gli occhi, prima di dare alla figlia l’attenzione che gli ha chiesto. Il suo sguardo mi dice tutto quello che ho bisogno di sapere. Non sono il tipo di uomo che vuole per sua figlia. Non sono nemmeno il tipo di uomo che io voglio per sua figlia. Conosco benissimo il suo potere e la sua influenza. Potrebbe distruggermi. Farmi cacciare dall’agenzia. Devo trovare il modo migliore per affrontare questa situazione.

Gli scagnozzi di Logan lo circondano, tengono un occhio su di me mentre si intrattiene con la figlia. La



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.